Istituto Confucio - Corsi di Prato

Sono attivi anche presso la sede di Prato i corsi di lingua cinese dell'Istituto Confucio di Firenze.

Riconosciuto e finanziato dal Ministero dell'Istruzione cinese, l'Istituto Confucio è l'ente ufficiale per l'insegnamento della lingua cinese nel mondo. L'Istituto offre corsi di lingua aperti a tutti, a livello elementare, intermedio e avanzato. Oltre alla diffusione della lingua e cultura cinese, l'Istituto si pone come obiettivo l'organizzazione di incontri e seminari con esperti del mondo cinese; eventi e manifestazioni sulla cultura cinese; corsi specializzati (il cinese per gli affari, il cinese per il turismo, il cinese per i bambini).

confucio_oriz.jpg

Per info su corsi e attività dell'Istituto Confucio, visita il sito web

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"