facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

27 dicembre - Compleanno della Costituzione in Piazza dell'Università

La Costituzione compie 75 anni! Martedì 27 dicembre 2022 ore 15,00 presso la sede del PIN il Prof. Andrea Cardone dell'Università di Firenze terrà l'intervento dal titolo "La Costituzione Repubblicana: tra attualità e criticità". Alle ore 16,10 si terrà la Celebrazione sotto l'orologio della Costituzione in attesa dello scoccare dei 75 anni.

L'evento - promosso dalle associazioni: ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) di Prato; Coordinamento per la Democrazia Costituzionale; Libertàgiustizia, circolo di Prato - si svolge con il patrocinio dei Comuni di: Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Prato, Vaiano, Vernio, Provincia di Prato, PIN Polo Universitario Città di Prato.

>> Scarica la locandina in pdf