Progetto RESET: a Prato il meeting semestrale dei partner internazionali

RESET, Capitalizzazione di buone pratiche a sostegno della creazione di imprese verdi e sostenibili in Paesi del Mediterraneo, è un progetto a cui il PIN partecipa con il Laboratorio ARCO. Durante la prima riunione ha portato i saluti del PIN il Direttore, Enrico Banchelli.

RESET è un progetto internazionale di capitalizzazione che mira a identificare e analizzare le pratiche di maggior successo che possono essere ulteriormente ottimizzate a livello locale, nazionale e regionale in tutto il Mediterraneo per sostenere la creazione di imprese verdi e sostenibili. La riunione di Prato segue a quella di sei mesi fa che si è tenuta in Spagna; la prossima si terrà in Libano.

Scopri di più sulla pagina