facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Dal 14 al 17 marzo - Visita studio in Giappone per PMI del settore IT e cyber security

Domande entro il 18 gennaio - Next Technology Tecnotessile - Prato organizza una visita in Giappone ad una fiera di rilevanza internazionale nel settore difesa e sicurezza.

La visita in Giappone, prevista dal 14 al 17 marzo, prevede la visita alla fiera DSEI Japan, una fiera di rilevanza internazionale nel settore difesa e sicurezza, nella quale è possibile incontrare importanti attori del settore IT e cyber security (ANALOG DEVICESNTT DATATOSHIBA, ecc.) e con i principali produttori di fibre tecniche e prodotti tessili giapponesi (TORAYKURARAYTEIJIN, ecc.).

Tutte le imprese interessate a partecipare alla missione dovranno fornire alcune informazioni e compilare un breve questionario. Le PMI che prenderanno parte alla missione potranno beneficiare di un supporto logistico ed organizzativo da parte del progetto oltre ad un rimborso spese dei costi di missione sostenuti del valore di 1.000 Euro.

Per info e candidature è necessario contattare Leonardo Marchetti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Matteo Lepri (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 18 gennaio!

>> Scarica la brochure di presentazione