Città sostenibili, circolarità ed emissioni in edilizia

27 gennaio - Evento conclusivo del progetto URGE - circulaR buildinG citiEs finanziato nell’ambito del programma URBACT. Intervengo come relatori Leonardo Borsacchi e Daniela Tacconi del Laboratorio ARCO del PIN.

L'evento si svolgerà presso gli spazi PRISMA - Prato Industrial Smart Accelerator di via Galcianese n.34, a partire dalle ore 15.

Sarà presentato il Piano di Azione Integrato (IAP) di Prato, elaborato grazie al progetto europeo URGE, insieme al percorso che rientra nella “Missione 100 Città"​ che Prato andrà a strutturare nei prossimi mesi per dotarsi di un piano d’azione che avrà come obiettivo finale il raggiungimento della neutralità climatica al 2030

agenda urge 27genn programma

ISCRIVITI QUI -> https://forms.gle/e3jaLicktAxTMQYt7

>> Scarica il programma in pdf