EuroCIM - European Causal Inference Meeting

PLG_VOTE_USER_RATING

PLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVE

Dall'11 al 13 aprile 2018, a Firenze, si terrà la prima edizione di EuroCIM (European Causal Inference Meeting).

EuroCIM segue nel tema - "Causal Inference in Health, Economic and Social Sciences" - le precedenti cinque edizioni di UKCIM, ma assume un carattere di più ampio respiro europeo.

Tre i Keynote speaker di rilievo internazionale:

Donald Rubin (Harvard University);

Vanessa Didelez (University of Bremen);

Michael Hudgens (University of North Carolina);

Il 10 aprile 2018 si svolgeranno quattro workshop tenuti da:

Daniel Rhian (Cardiff University), Johannes Textor (Radboud University Medical Center), Fabrizia Mealli (University of Florence), Guido Imbens (Stanford Graduate School of Business).

La conferenza prevede inoltre la possibilità di presentare un proprio lavoro (sezione talk o poster): la call for abstract è già aperta!

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Statistica dell'Università di Firenze (DiSIA) e da ARCO.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento:

http://eurocim2018.arcolab.org/ (bottone "scopri di più)

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy

T. +39 0574 602500 - E-mail: info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it
Cap.Soc. € 707.339,00 i.v. - Reg.Impr. Prato n.01633710973 - C.F. e P.I. 01633710973