PRO-MITA

Addetto Prototipista di Pelletteria - dal titolo “PRO-MITA”

PLG_VOTE_USER_RATING

PLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVE

Termine di iscrizione prorogato al 9 maggio!

Il corso è rivolto a tutti coloro che, compiuti i 18 anni di età, vogliono specializzarsi in un settore in forte espansione, creativo e stimolante e acquisire una formazione completa e altamente specializzata.
Come titolo di studio è richiesto l’assolvimento dell’obbligo scolastico. Non sono richiesti requisiti professionali né una conoscenza specifica.
E’ prevista la possibilità di riconoscimento di crediti in ingresso, previa richiesta dell'interessato e presentazione di certificazioni formali e attestazioni di esperienze professionali pregresse.
Verrà data priorità alle donne per il 50% dei posti disponibili.

>> Bando

>> Proroga

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"