Don Milani, il Maestro - 07 aprile 2018 a Prato

PLG_VOTE_USER_RATING

PLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVE

Sabato 07 aprile 2018, ore 15.30, presso la Sala Consiliare della Provincia di Prato, Palazzo Buonamici via Ricasoli 25.

Nell’ambito delle iniziative di "Un Prato di Libri 2018", si terrà l'incontro, in collaborazione con l'Archivio di Stato di Prato,  introdotto da Diana Toccafondi  "Don Milani, il Maestro" con Valeria Milani Comparetti, Claudio Ubaldo Cortoni, Franco Neri e Fabrizio Silei.
 Per maggiori informazioni: http://www.archiviodistato.prato.it/

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy