19 aprile - Evento di chiusura della 1° edizione di PharmaMark

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Si terrà il giovedì 19 aprile l'evento conclusivo della prima edizione di Pharmamark - Master in Marketing Farmaceutico.

L'evento dal titolo "Analisi dei mercati esteri e marketing farmaceutico" avrà inizio alle ore 15.00 in Aula Magna del Polo universitario "Città di Prato"

>> Scarica l'invito con il programma completo

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"