Bando Premio di Laurea Alberto Bardazzi - 14° edizione

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

Scade il 18 maggio la 14° edizione del premio di studio "Alberto Bardazzi", il concorso che premia l'eccellenza! Affrettati a candidarti!

Possono partecipare tutti i neolaureati magistrali del'Università degli Studi di Firenze che abbiamo conseguito la laurea nell'AA 2016-2017 (inclusi appelli straordinati di aprile) con una votazione maggiore o uguale a 105!

>> Scarica qui il bando e la modulistica

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy