facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

foto aula magna

Si è svolto in aula magna il convegno sulla Sicurezza integrata negli spazi Pubblici

Era presente anche Emanuele Prisco, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, al convegno dal titolo Sicurezza integrata negli spazi Pubblici – la progettazione come forma di prevenzione del crimine che si è svolto in Aula Magna del PIN il 27 marzo.

Convegno FSP Prato 1L'interessantissimo convegno ha indagato lo stato dell'arte degli studi sul rapporto che c'è tra progettazione degli spazi urbani e prevenzione del crimine. Organizzato dal sindacato di polizia FSP, l’appuntamento è stato patrocinato dal Comune di Prato, dal PIN e dall’Ordine degli Architetti di Prato. Hanno partecipato molti amministratori dei comuni della provincia insieme a tutti i maggiori rappresentanti delle forze dell'ordine.