facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Ciclo di seminari su sviluppo sostenibile e economia circolare con il prof. Miguel Angel Lacabana

Ciclo di seminari del prof. Miguel Angel Lacabana dell'Universidad Nacional de Quilmes (Argentina) - Terzo appuntamento giovedì 24 aprile ore 12:00 – Firenze (Novoli)  - Eventi aperti a tutti gli interessati.

Venerdì 5 aprile ore 9 – Aula 104 PIN Prato

Territori vulnerabili e sviluppo sostenibile a livello locale

Seminario ospitato presso il corso di “Merceologia e qualità delle risorse” EA (Prof. Pinelli/ Borsacchi). In collaborazione con LM Pianificazione e Progettazione per la Sostenibilità Urbana e Territoriale.

Giovedì 11 aprile ore 16.15 – Novoli D6.006

Litio: minerale strategico. Sviluppo sostenibile per chi? il ruolo dell’economia circolare

Seminario ospitato presso il corso di “Economia e sviluppo dei sistemi produttivi” EC e SECI (Prof. Bellandi). In collaborazione col “Laboratorio di chimica ambientale” (Prof. Pinelli) e il corso di “New technologies and enviromental chemistry” (Prof. Borsacchi).

Mercoledì 24 aprile ore 12 – Novoli D6.005

Il ruolo della Universidad Nacional de Quilmes nello sviluppo sostenibile, fra economia circolare e innovazione sociale

Seminario ospitato presso il corso di “Economia circolare e sviluppo umano sostenibile” di SECI (Prof. Biggeri / Borsacchi). In collaborazione con il corso di “Economia e sviluppo dei sistemi produttivi” (Prof. Bellandi).

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

>> Scarica il programma in pdf