facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Wem_Park - Email marketing ed email design nell'era dell'AI

23 maggio - WeM_ParK, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN - Polo Universitario Città di Prato, ha organizzato, in collaborazione con MailUp, un evento gratuito destinato alle aziende.

Giovedì 23 maggio 2024 dalle ore 13:00 alle ore 15:30 presso il PIN si terrà il workshop ‘Email Marketing e Email Design nell’era dell’AI’, un'opportunità per le imprese di partecipare gratuitamente ad un’attività formativa nella quale apprenderete tutto ciò che serve in ambito Email Marketing e Email Design per iniziare a creare strategie di comunicazione via email veramente efficaci e al passo con i trend, e metterete in pratica le vostre conoscenze utilizzando un trial gratuito della piattaforma MailUp.

• Parleremo di: Quali sono i principali aspetti di Email Design da non trascurare per creare email d’impatto;
  • Come utilizzare l’Intelligenza Artificiale per creare campagne email ottimizzate, in modo veloce;
  • Quali sono gli step per creare e inviare un'email con la piattaforma MailUp grazie a un’esercitazione dal vivo
    • Per partecipare attivamente all'esercitazione è necessario attivare una prova gratuita e senza impegno di MailUp o utilizzare una piattaforma MailUp già
      attiva. La prova è gratuita e ha durata 15 giorni. Non è previsto alcun rinnovo automatico al termine.
  • Condivisione, discussione, domande.

NB: per l'esercitazione pratica è richiesto l'utilizzo di un PC personale.

Per partecipare al workshop vi preghiamo di compilare il modulo al seguente link ENTRO IL 16 MAGGIO: https://forms.gle/HYsiVqtDnobXDiFG9 SOLO 20 POSTI DISPONIBILI, vi preghiamo di effettuare la registrazione il prima possibile e di avvisarci nel caso in cui non poteste più partecipare all'evento.

NB: sono ammessi N1 partecipanti per azienda. Nel caso in cui più persone della stessa azienda desiderino partecipare all'evento, vi preghiamo di comunicarcelo via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e creeremo una lista d'attesa.