facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Laboratorio didattico-produttivo in creazione di costumi per lo spettacolo di Manifatture Digitali Cinema Prato

La partecipazione è gratuita. Il bando scade: il 23 giugno 2024. I partecipanti, guidati da una docente esperta, potranno realizzare i costumi (dal cartamodello alla messa a punto finale) per l'opera nel borgo di Lari (PI) Bohème - La povertà mi è lieta, di Loris Seghizzi.

Ai 2 partecipanti al laboratorio più meritevoli, sarà data la possibilità di far parte del team di preparazione degli attori, nel backstage dello spettacolo, il 2 agosto 2024, giorno della prima nazionale!

Lo spettacolo si chiama Bohème - La povertà mi è lieta. Si terrà a Manifatture Digitali Cinema Prato dal 1° al 26 luglio 2024.

Scarica il bando qui: https://www.manifatturedigitalicinema.it/costumi-boheme-mdcprato/