facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Assaggi dal mondo al PIN tra studentesse e studenti internazionali della Scuola di Architettura

Un gruppo di studenti iscritti al corso di laurea magistrale internazionale in Urban and Regional Planning and Design for Sustainability si è ritrovato nel giardino del PIN per condividere sapori e culture dei propri paesi di origine.

Foto1 festa internazLa simpatica iniziativa è nata nell'ambito di un corso di studio in crescita che, partito in sordina due anni fa, ha visto più di 50 iscritti provenienti da tutto il mondo nell'edizione 22/23 e per cui ci sono moltissime richieste di preiscrizione per la prossima edizione che partirà a settembre 2024.

Il gruppo di studenti si è ritrovato nel cortile con deliziosi piatti preparati in autonomia da condividere con i propri colleghi di studio con cui passano tante ore a lezione. Il corso si svolge completamente in lingua inglese ed è aperto a studenti e studentesse italiani o provenienti dall'estero.

Sito web del corso di laurea magistrale: https://www.clurpd.unifi.it