facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

PIN30

3, 4 e 5 ottobre - Torna Prato Campus Week - Our City, Our Campus

Prato Campus Week 2023, Our City, Our Campus - La città di Prato per dimensioni e caratteristiche è una città universitaria che si configura come un vero e proprio “campus diffuso”, in cui le sedi universitarie presenti interagiscono in modo organico con il contesto urbano e sociale. In questa edizione di Prato Campus Week, la festa dell'Università a Prato che ritorna in modo pieno dopo lo stop legato alla pandemia, gli studenti universitari che vivono nella città-campus di Prato avranno la missione di ridefinire il proprio rapporto con la città, in modo concreto, con la scoperta di particolari nascosti, con la pulizia di luoghi importanti e con la realizzazione percorsi emozionali.

18/11 al Centro Pecci - Marketing Automation tra Phygital e Multichannel: la tecnologia al servizio della customer experience e dei piani marketing

In occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di attività del PIN - Polo Universitario Città di Prato, WeM_ParK, laboratorio di marketing digitale del PIN, organizza in collaborazione con t.bd, digital service agency per la trasformazione digitale, un evento gratuito per aiutare le imprese ad esplorare la dimensione digitale per formulare strategie multicanale.

Previous Next

“Dialogare con l’impresa, studenti ed imprese si raccontano - Come l'impresa sceglie i laureati, come i laureati scelgono l'impresa”. È questo il titolo dell’evento che si inserisce nell’ambito dell’ampio e fecondo progetto culturale che ha preso il via nel 2021 all’interno della Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze. Si tratta di un nuovo capitolo che si è svolta a Prato in occasione dell’anno in cui si celebrano 30 anni di attività del PIN.

Previous Next

E’ stata una festa dell’impegno civico quella di giovedì 6 ottobre. Gli studenti del Polo Universitario Città di Prato, di Monash University Prato Centre e University of New Haven Tuscany Campus, supportati da Legambiente e ALIA hanno fatto la pulizia (Clean UP) delle rive del Bisenzio. La sezione pratese dell’AICAN, ha  fatto la pulizia sull’acqua.

6 ottobre - Prato Campus Clean UP

Gli studenti del Polo Universitario Città di Prato, di Monash University Prato Centre e University of New Haven Tuscany Campus, supportati da Legambiente e ALIA faranno la pulizia (Clean UP) delle rive del Bisenzio. La sezione pratese dell’AICAN, farà la pulizia sull’acqua.