facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Tessile: distretto senza confini tra tradizione e futuro

Il workshop si terrà martedì 2 luglio a partire dalle 17:00 presso il Museo del Tessuto, in Via Puccetti, 3, Prato.

Il convegno organizzato da Qn Economia in collaborazione con Confindustria Toscana Nord, Luiss School of Government e il Museo del Tessuto di Prato, Main Partner BPER Banca, sarà un’occasione unica per esplorare le sfide e le opportunità del settore tessile in un’epoca di rapidi cambiamenti. L’evento riunirà esperti del settore, associazioni di categoria, imprenditori e istituzioni per discutere le ultime innovazioni tecnologiche, valorizzare il patrimonio culturale del tessile italiano e per discutere le politiche e le iniziative che possono supportare una transizione sostenibile del comparto.

>> Programma ed iscrizioni: https://speciale.quotidiano.net/distretti-tessile/