Montemurlo Next 2018

19 maggio - Quarta edizione di Montemurlo Next 2018

Conto alla rovescia per la quarta edizione di Montemurlo Next 2018, l'evento promosso dal Comune di Montemurlo con CNA Federmoda per mostrare e far conoscere l'eccellenze del territorio.

Mancano davvero pochi giorni a sabato 19 maggio quando alle ore 20 la “Luilor” di via dei Tintori, 17 a Montemurlo aprirà le porte dell'azienda per ospitare un evento che, almeno nella provincia di Prato, non ha eguali. È la fabbrica tessile la protagonista indiscussa dell'evento, luogo per eccellenza della produzione, che per una sera ferma i telai e macchinari e si mostra in tutto il suo fascino, cuore dell'economia e scrigno di saperi e competenze.

È in fabbrica che si fa innovazione ed è qui che sono custoditi quei capitali “immateriali” che hanno reso grande il made in Italy nel mondo. Non è un caso dunque che “Montemurlo Next” quest'anno abbia come sottotitolo “Elektricity: From smart city to creative capitals”. Il Comune di Montemurlo attraverso MM Next vuol parlare di un territorio che è in continuo movimento, una città ed un'amministrazione dinamica che ha fatto del “lavoro” il suo vessillo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso libero

>> Scarica l'invito sul sito del Comune di Montemurlo