Stati generali della scuola a Prato

#ScuolaPrato - Stati Generali della Scuola a Prato - 12 settembre

Il seminario si svolge presso Biblioteca Lazzerini e Museo del Tessuto - Via Puccetti, 3 - 59100 Prato PO

Il 12 settembre a Prato si svolgerà un seminario che ha la finalità di coinvolgere operatori scolastici (dirigenti, insegnanti ed educatori), amministratori, cittadini e genitori per affrontare temi fondamentali della Scuola nel nostro territorio.

La sessione della mattina è aperta a tutti gli interessati. I workshop del pomeriggio sono rivolti principalmente agli operatori del mondo scolastico; per partecipare è necessario iscriversi al tavolo di lavoro scelto.

Informazioni ed iscrizioni su: http://www.scuolaprato.it/