facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

9 ottobre - Governare la digital transformation

Un seminario gratuito per comprendere i cambiamenti nei comportamenti di scelta ed acquisto della clientela indotti dalla rivoluzione digitale.

Governare la digital transformation. Strumenti per la comprensione del comportamento dei clienti

La partecipazione al seminario è gratuita. L'evento rientra nel progetto finanziato da FSE e Regione Toscana "Competere 4.0" per promuovere la conoscenza delle opportunità offerte dalle tecnologie di Industria 4.0 . Il progetto è realizzato da Formetica e PIN Scrl.

Maggiori informazioni ed iscrizioni su: https://www.confindustriatoscananord.it/corso.784/economia-40-governare-la-digital-transformation-ed-i-cambiamenti-dei-clienti