“Piccole Medie Digitali” arriva a Prato il 13 dicembre

“Piccole Medie Digitali” giunge a Prato. L’appuntamento è dalle 16:00 alle 18:30 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Via Pelagatti.

Partito da Lecce il 26 ottobre, “Piccole Medie Digitali” è il roadshow, promosso da Registro.it (l’anagrafe dei nomi a dominio “.it”), pensato per far conoscere alle microimprese e PMI italiane le opportunità della Rete e della trasformazione digitale. Il tour, di cui Prato è la 2° tappa, toccherà 7 città e 7 mercati nell’arco di 14 mesi attraverso una serie di eventi di formazione, testimonianze e talk per illustrare i servizi dei Registrar (fornitori di servizi Internet che gestiscono per conto del Registro i domini .it e edu.it). Ciascuna tappa sarà dedicata a una tematica diversa. Un format a metà strada tra il talk show e formazione. L’evento di Prato è focalizzato sulle strategie del marketing digitale ed è dedicato alle imprese e ai professionisti della MODA.

>> Scarica il programma dettagliato