Sguardi sulla città: 21-22 gennaio a Firenze

Si terrà il  21 e 22 gennaio 2019, in Via Laura, 48, a Firenze, il Convegno internazionale di studi “Sguardi sulla città.  Filmare il paesaggio urbano come esperienza multiculturale e multidentitaria” a cura di Cristina Jandelli e Raffaele Pavoni.

Il convegno si svolge nell’ambito del Progetto di ricerca Filmare l’Alterità, realizzato dal Dipartimento SAGAS (Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo) dell’Università di Firenze con il sostegno del MiBAC e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”

Scopri di più:  http://www.filmarelalterita.it/convegno-sguardi-sulla-citta/

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"