Progeas - Il 13 febbraio, Open Day della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione

Si terrà nella mattinata del 13 febbraio l’open day dei Corsi di Studio Triennali in:

Discipline delle arti della musica e dello spettacolo (DAMS); Filosofia; Lettere; Lingue, letterature e studi interculturali; Progettazione e gestione di eventi dell’arte e dello spettacolo; Scienze umanistiche per la comunicazione; Storia; Storia e tutela dei beni archeologici, artistici, archivistici e librari.

La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione ogni anno promuove Open Day divisi per area di appartenenza: Area Umanistica e Area di Scienze della Formazione.

Per maggiori dettagli e prenotazione è possibile consultare questa pagina web: https://www.st-umaform.unifi.it/vp-379-open-day.html

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"