Bio2Energy 15 febbraio

Bioeconomia, un nuovo modello di economia circolare - 15 febbraio a Firenze

Si terrà venerdì 15 febbraio, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Firenze, l’evento conclusivo del progetto BIO2ENERGY.

Bio2Energy è il primo progetto regionale che esporta a scala preindustriale il trattamento di rifiuti organici e la conseguente produzione di biocombustibili (in particolare il bioidrogeno), sfruttando l’impiantistica di depurazione esistente. Bio2Energy nasce dall’idea di incrementare la produzione di energia rinnovabile in Toscana, in particolare attraverso la produzione di biocombustibili da rifiuti organici.

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy

T. +39 0574 602500 - E-mail: info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it