3° edizione SSE Challenge

Terza edizione del SSE Challenge - Engineering for Industry 4.0 - Scadenza prorogata!

Resterà aperto fino al 30 di aprile 2019 il bando della 3° edizione del SSE Challenge intitolato alla memoria di Marcello Angiolini. Il premio, sostenuto da SSE S.p.A. e dalla Famiglia Angiolini, è destinato agli studenti dei corsi di laurea magistrale di Ingegneria dell’Università di Firenze. Premio complessivo di 3.000 Euro!

I corsi di laurea magistale interessati sono: Ingegneria Elettrica e dell’Automazione; Ingegneria Elettronica; Ingegneria Energetica; Ingegneria Informatica; Ingegneria Meccanica; Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Possono concorrere al Challenge tutti i progetti, sviluppati all’interno di un corso o laboratorio, discussi in precedenza con il rispettivo docente. Il progetto sarà quindi il risultato di una attività didattica o di laboratorio svolta da un team di studenti o da un singolo studente. Il periodo di svolgimento del progetto (all’interno del laboratorio) è quello che va dal 1/01/2018 al 28/02/2019 e il termine ultimo per presentare domanda è stato prorogato al 30/04/2019.

Il bando e la modulistica è scaricabile a questo link: https://www.pin.unifi.it/sse-challenge

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"