Premio Primavera d'Impresa, 21 marzo

Il premio Primavera d’Impresa - 21 marzo

Si terrà il 21 marzo a Prato la seconda edizione di Primavera d’Impresa, la manifestazione su creatività, innovazione e comunicazione rivolta alle micro, piccole e medie imprese con sede legale in Toscana.

L’iniziativa, nata come idea nel 2017 e sostenuta da enti e aziende, si presenta come un momento di scambio di idee e competenze tra realtà imprenditoriali afferenti a settori merceologici differenti; un luogo in cui nascono relazioni che evolvono in partnership concrete.

Scopri di più: www.primaveraimpresa.it

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy