Corso gratuito in Qualità del Prodotto Tessile

Il corso ha l’obiettivo di formare un tecnico della qualità da inserire nel settore tessile - Domande entro lunedì 15 aprile!

corso gratuito in Qualità del Prodotto TessileIl corso ha l’obiettivo di formare un tecnico della qualità da inserire nel settore tessile, in grado di garantire la corretta gestione dei cicli produttivi nel rispetto delle certificazioni richieste dal mercato (es GOTS, EMAS, 150 14000). La figura in uscita saprà realizzare il concetto di qualità sia di prodotto che di processo, conoscendo sia le caratteristiche delle varie materie prime tessili sia le nuove tecnologie delle fasi produttive. Alla fine del percorso Corso Gratuito per la qualifica regionale in "Tecnico del controllo della qualità".

Il corso è gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020

>> Scopri di più: https://www.pin.unifi.it/qualitatessile