Training Day 2019 - Giornata dedicata alla mobilità in Europa

Si svolgerà ad Officina Giovani il 28 marzo - in collaborazione con Eurodesk Italy - Training Day 2019.

Un incontro di informazione/formazione realizzato dal Centro Eurodesk presso Officina Giovani - Comune di Prato, in collaborazione con l'Agenzia Nazionale per i Giovani e la rete nazionale italiana Eurodesk per approfondire i progetti di mobilità dei giovani e scoprire come poter partecipare.

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy

T. +39 0574 602500 - E-mail: info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it