27 marzo - Orti Sociali a Prato - Evento Caffè Scienza

Si terrà mercoledì 27 marzo, ore 17.30, presso la Biblioteca Lazzerini - Via Puccetti, 3, 59100 Prato -, l'evento organizzato da Caffè Scienza dal titolo: "Orti sociali a Prato"

orti socialiIntervengono:

Filippo Alessi - Assessore all'Ambiente e alla Mobilità
Caterina Bruschi - Valorizzazione del Territorio Comune di Prato
Anna Lenzi, Ada Baldi, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI), Università di Firenze
Nicolas Lucio Gallo - Tesista

Moderano:

Giovanna Pacini, Dipartimento di Fisica e Astronomia, Associazione Caffè-scienza

Franco Bagnoli, Delegato per la Comunicazione della Sostenibilità dell'Università di Firenze, Dipartimento di Fisica e Astronomia, Associazione Caffè-scienza

>> Scarica la locandina per tutti i dettagli