15° ed. premio Bardazzi

15° edizione del premio di laurea “Alberto Bardazzi” – In palio due premi per i migliori laureati Unifi

Sono due i premi, da 5.000 euro ciascuno, che il Premio Bardazzi mette in palio ormai da 15 anni a questa parte. I premi sono destinati ai migliori laureati presso l’Università di Firenze che si siano laureati nell’ultimo anno accademico. Da giugno 2018 ad aprile/maggio 2019.

• Un premio è destinato al/la miglior candidato/a nell’ambito delle Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana)
  • Un premio è per il/la miglior candidato/a nell’ambito delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).

Possono partecipare tutti i laureati magistrali dell’Università di Firenze che abbiano conseguito la laurea nell’anno accademico 2017-2018.

Domande entro il 20 maggio 2019! - Bando e modulistica su: https://www.pin.unifi.it/premio-bardazzi

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"