12 aprile, Prato Campus Run

12 aprile al PIN - Prato Campus Run - Mattatona

Si terrà venerdì 12 aprile la Prato Campus Run - Mattatona, attività ludico-motoria che prevede una corsa (camminata, per chi preferisce) per il centro storico di Prato con il Pasta Party alla fine.

In questa edizione di Prato Campus Week abbiamo voluto riproporre, in collaborazione con la Polisportiva Aurora, Uisp di Prato e Asd Prato Promozione, la “MATTATONA” una sgambata un po’ MATTA di 4 km che attraverserà il centro storico per finire con gli ultimi 100 metri in Retro-Run (corsa all’indietro). Partecipazione gratuita! Pasta Party finale!

Ritrovo alle 18:30, Partenza alle 19:30!