Venerdì 12 aprile - Sport e divertimento in Piazza dell'Università

Si svolgerà presso il PIN - Polo Universitario "Città di Prato" la 3° ed ultima giornata di Prato Campus Week 2019. Vi aspettiamo tutti con sport, giochi, tanta allegria ed il pasta party finale. Evento aperto a tutti!

banner comune picc

ORE 17:00 – SPORT E GIOCHI IN PIAZZA DELL’UNIVERSITÀ

A partire dalle 17:00 piazza dell’Università si anima con tante attività sportive e giocose per tutta la famiglia. Tutte le attività sono gratuite!

QN7A8612Dimostrazione e mini-torneo di Lacrosse a cura dei Greezlies Prato Lacrosse.

Dopo la dimostrazione iniziale che illustra il gioco, alle 17.30 avrà inizio il torneo vero e proprio; ogni squadra è composta dai tre ai cinque giocatori ed i gruppi possono essere misti, senza distinzione di sesso o di età. Non è necessaria esperienza per partecipare al torneo, tutti i partecipanti verranno messi in grado di giocare e divertirsi da subito!

Laboratori per bambini a cura del CAI Prato

Sarà con noi tutto il pomeriggio anche il CAI Prato che con i suoi soci più esperti e creativi organizzerà attività giocose destinate ai più piccoli

QN7A8662Basket sul playground del Serraglio a cura di Street Basket Prato

Ritorna anche quest’anno in Prato Campus Week il Basket. L’esistenza del Playground del Serraglio ci pone in una posizione privilegiata ed a giocare saranno i nostri ragazzi insieme a club locali.

>>> Iscriviti qui

ORE 19:30 – PRATO CAMPUS RUN – MATTATONA IN COLLABORAZIONE CON LA MARATONINA DI PRATO

PCW2019 campusrunNon poteva mancare anche in questa edizione la PRATO CAMPUS RUN, attività non competitiva che ci porterà ad attraversare correndo o camminando il centro storico della città.

In questa edizione abbiamo voluto riproporre, In collaborazione con la Polisportiva Aurora, Uisp di Prato e Asd Prato Promozione la “MATTATONA” una sgambata un po’ MATTA di 4 km che attraverserà il centro storico per finire con gli ultimi 100 metri in Retro-Run (corsa all’indietro). Partecipazione gratuita (iscrizione richiesta)! Pasta Party finale!

>>> Mappa del percorso

ORE 20:30 – PASTA PARTY

Dopo la corsa avremo modo di ripristinare tutte le energie perse nelle attività pomeridiane con il Pasta Party!

MAGGIORI INFO

Per ottenere tutte le info di cui hai bisogno sul calendario del 20 aprile, contattaci alla E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al n. 0574 602 545