Major Cities of Europe - Venezia 13 e 14 giugno 2019

Prossima conferenza, il 13 e 14 giugno, si terrà a Venezia!

Quest'anno la conferenza della rete affronterà temi quali: sviluppo di servizi per i cittadini; modalità di applicazione di tecnologie innovative (come la blockchain); aspetti etici legati alle nuove tecnologie; gestione di progetti complessi; sviluppo delle competenze per gestire le sfide tecnologiche nelle città.

Con la sua atmosfera aperta ed amichevole, la conferenza offrirà un'eccellente opportunità di scambio di idee e di buone pratiche, di apprendimento reciproco e di discussione informale, rivolta a tutti coloro che sono interessati ad una visione indipendente sullo sviluppo tecnologico degli ambienti urbani.
La conferenza ospiterà i responsabili dei servizi ICT di molte città europee, insieme a referenti delle utilities e ad esperti internazionali di nuove tecnologie e metodologie per l'implementazione della smart city.

Per la registrazione ed ulteriori informazioni: https://www.majorcities.eu/conferences/2019-venice/

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy