HIV e malattie sessualmente trasmissibili: Oltre i pregiudizi

Lunedì 8 aprile 2019, ore 17.00 - Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci - Ingresso gratuito.

evento 8 aprile 2019L'incontro è organizzato dal Comune di Prato e tratta il tema dell'HIV e delle malattie sessualmente trasmissibili, con particolare attenzione sulla diffusione del fenomeno, la cura e la prevenzione.
Sono previsti gli interventi di Barbara Mamone, psicologa psicoterapeuta del Centro Studi Sagara; Donatella Aquilini, direttore reparto malattie infettive dell'USL Toscana Centro e degli Operatori della Cooperativa Cat, che si occupa degli interventi finalizzati alla riduzione del danno delle malattie sul territorio pratese. Al termine dell'evento è previsto un aperitivo.

>> Scopri di più
>> Scarica la locandina

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"