Big Data - cosa sono, quanti sono, dove sono e come influenzano la medicina personalizzata - 16 aprile ad Officina

Cosa hanno in comune la salute, le decisioni politiche, le abitudini, le strategie industriali e la finanza? DATI! La nostra società genera, analizza e interpreta una grande mole di dati chiamati big data. Questi influenzano le nostre scelte personali e sociali.

Martedì 16 aprile, alle 21:00, ad Officina un nuovo interessante seminario di Caffè Scienza Prato, dal titolo: "Big Data: cosa sono, quanti sono, dove sono?
Come i dati stanno rivoluzionando la medicina personalizzata".

>> Scarica la locandina con tutti i dettagli

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"