Workshop di Friedrich Glasl "Understanding and managing conflicts in organizations”

In occasione del lancio di “Auto-aiuto nei conflitti”, il primo libro tradotto in italiano, Friedrich Glasl terrà, sabato 15 giugno, un laboratorio formativo di una giornata.

Workshop GlaslTra i temi trattati: l'analisi dei conflitti nelle organizzazioni, il modello dei nove stadi di escalation, il potenziale trasformativo di chi è coinvolto nel conflitto, le possibilità della mediazione e dello sviluppo organizzativo per gestire i conflitti. Il laboratorio si rivolge a a tutte le persone che intendono approfondire le proprie conoscenze e competenze alla trasformazione dei conflitti nelle organizzazioni e nella società. La presentazione degli strumenti teorici sarà integrata da esercizi e attività pratiche. Il workshop si terrà in lingua inglese; per la partecipazione è sufficiente una conoscenza passiva della lingua. Il costo di iscrizione è di 150 euro (120 per i membri del Laboratorio FORMA MENTIS). Ci sono due posti gratuiti offerti a persone a inizio carriera.

>> Brochure di presentazione.

>> Form di iscrizione: https://tinyurl.com/glasl-firenze

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy