14 giugno - Percorsi di marketing per le imprese farmaceutiche

Venerdì 14 giugno, alle ore 10:00, presso la Sala Auditorium Giovanni Spadolini del Consiglio della Regione Toscana – Palazzo del Pegaso, via Cavour 4, Firenze – si terrà l’evento di chiusura della 2° edizione di PharmaMark.

Durante l’evento i partecipanti alla 2° edizione presenteranno i propri project work ed alla fine saranno consegnati gli attestati. Previsti anche gli interventi delle aziende sostenitrici del Progetto: Kedrion Biopharma; OIC; Molteni.

>> Scarica la locandina estesa

>> Scarica l’invito

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze