25 giugno - Seminario gratuito a Confindustria sull’impresa multicanale

Si terrà presso la sede di Confindustria Toscana Nord il seminario dal titolo “L'impresa verso la multicanalità. Come integrare le attività off ed on-line”.

multicanaleIl seminario, a partecipazione gratuita, è tenuto dal dott. Danio Berti, direttore del Master in Digital Marketing, e prenderà in esame il cambiamento dei comportamenti dei clienti con l’avvento dell’era digitale e sulle opportunità di business on line.

>> Argomenti e iscrizione, sul sito di Confindustria Toscana Nord

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy