Prato in rosa - Lady sings the blues

Pochi potevano rimanere indifferenti al suono della sua voce: complessa, vulnerabile, unica, eccitante, sola, felice, triste, inquieta...Più di ogni altro protagonista del jazz, Billie Holiday ha messo a nudo la sua anima nelle sue parole e, in modo ancor più commovente, nella sua musica.

Billie Holliday Public DomainA 60 anni dalla sua morte, un omaggio ad una straordinaria cantante: il 18 luglio 2019 alle ore 21:30 , presso la  Corte delle Sculture della Biblioteca Lazzerini in Via Santa Chiara, 30 a Prato, si terrà l’evento “Lady sings the blues”, una produzione Binario di Scambio – Compagnia Teatrale Universitaria.

Prato in rosa

La manifestazione è promossa dall'Assessorato alle Pari Opportunità, in un percorso condiviso con l'Assessorato alle Politiche Economiche, alla Cultura e in collaborazione con il Tavolo Operativo per promuovere la parità tra le donne e gli uomini nella vita locale.

L’evento fa parte della rassegna Prato Estate 2019. Scarica il programma: http://www.pratoestate.it

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy