Armenia - Progetto Arevadzor - Evento Networking e B2B

Si è tenuto lo scorso 04 settembre 2019 nella regione del Vayotz Dzor Marz – Armenia – l’evento “Networking e B2B”.

L'evento “Networking e B2B”, nell'ambito del progetto: "AREVADZOR - Migliorare la competitività delle PMI attraverso la promozione e un più ampio utilizzo di progetti di tecnologie innovative sostenibili", era finalizzato alla creazione di reti e alla cooperazione tra B & B, tra esperti del settore e altri soggetti pubblici e privati su turismo ed dell'energia.

Il contenuto principale dei 4 temi oggetto del dibattito sono stati:

• Networking e B2B per l'energia;
  • Networking e strategie comunitarie per il turismo;
  • B2B per il turismo;
  • Apparecchiature strumentistiche per il centro SIR.

Scopri di più sul sito del progetto: http://www.arevadzor.eu/en/news/22-04-september-networking-and-b2b-event

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"