12 ottobre - Giornata regionale per l’apprendimento digitale ad Officina Giovani

Tecnologia e digitale a favore della didattica inclusiva dedicata allo sviluppo di strategie educative e di apprendimento – Presente anche l’Università di Firenze.

imgdig 3102019Sabato 12 ottobre in occasione della Giornata regionale dell’apprendimento digitale che si terrà presso Officina Giovani di Prato, dalle ore 9 alle ore18, sarà presente anche l’Università degli Studi di Firenze.

In sala Teatro sarà presente l’INFO POINT del CESPD – Centro Studi e ricerca per Problematiche su Disabilità e DSA dell’Ateneo Fiorentino – e del Polo Universitario di Prato per approfondimenti su DSA e linee guida dell’Università di Firenze e sui Corsi di Laurea della sede di Prato.

Scopri il programma complessivo su: http://apprendimentodigitale.po-net.prato.it/pagina86.html

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon