11 Ottobre -  Seminario con Massimo Cacciari nella Sala Consiliare del Comune di Prato

Si terrà venerdì 11 ottobre, alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Prato il seminario dal titolo “Geocrazie imperative. Conflitto e istituzioni nell’era della globalizzazione” organizzato dalla Società Filosofica Italiana “Giuseppe Panella”. I relatori saranno: Massimo Cacciari, Francescomaria Tedesco, Tommaso Tuppini.

L’incontro, trasmesso in streaming da RadioSpin (http://www.radiospin.it/ ), sarà introdotto da Federico Lucarini e coordinato da Silverio Zanobetti.

Il seminario il patrocinio del Comune e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato.

>> Scopri di più, scarica la locandina

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon