29 novembre - IV edizione del Forum Nazionale sull’Economia Circolare

Si svolgerà al Centro Pecci di Prato, venerdì 29 novembre 2019, la IV edizione del Forum Nazionale sull’Economia Circolare.

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulle tante filiere del riciclo, sulle grandi opportunità che si aprono con l’approvazione della normativa End of Waste, e in particolare sulle filiere industriali della nostra regione. Istituzioni, imprese, mondo della ricerca e cittadini a confronto.

>> Locandina con programma dettagliato (file pdf)