26 giugno - Nuove sfide per il marketing farmaceutico - Evento finale 3° ed. PharmaMark

Si terrà venerdì 26 giugno alle ore 10.00 su Google Meet l’evento conclusivo della 3° edizione del Master in Marketing Farmaceutico “Pharmamark” - Adesioni entro sabato 20 giugno via email.

L’evento vedrà, dopo i saluti istituzionali, la presentazione dei project work che i candidati hanno realizzato e l’intervento delle aziende sponsor del corso.

L’evento è ad accesso pubblico, previa prenotazione. Per seguire gli interventi su Google Meet bisogna inviare entro sabato 20 giugno una email di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>> Scopri il programma dettagliato (locandina in pdf)

>> Scarica l’invito (file pdf)