2 luglio - Orientamento del Corso di laurea magistrale in Scienze dello spettacolo

Giovedì 2 luglio 2020 - Alle ore10:00 - Si terrà un incontro di orientamento con i docenti, gli studenti e il tutor del corso di laurea magistrale in Scienze dello spettacolo. Alle ore 12:00 si terrà lo sportello virtuale con incontri individuali con gli studenti.

Per partecipare bisogna accedere alla piattaforma GoogleMeet al link: https://meet.google.com/utv-uobk-pkq

>> Scarica la locandina con i dettagli in pdf