Webinar di PromoFirenze – Opportunità nei mercati internazionali

Gli incontri sono tutti gratuiti e in modalità on line; tutte le aziende possono parteciparvi previa registrazione.

Pelletteria e Calzature

Giappone e Hong Kong - Webinar 15 ottobre h. 12.00 – durata 1.30 h circa

Il Giappone è uno dei i grandi Paesi buyer della pelletteria e delle calzature italiane. Il mercato resta sofisticato, ma sta attraversando profondi cambiamenti. Che cosa funziona in Giappone? Quali sono le nuove tendenze? Chi i concorrenti principali?

Hong Kong è un mercato vivace, accesso allo sterminato mercato cinese a del sud-est asiatico.

È un'ottima opportunità per le aziende italiane della pelletteria e della calzatura che volessero trovare nuovo slancio attraverso le esportazioni in Asia.

>> Scopri di più: https://www.promofirenze.it/2020/10/05/opportunita-pelletteria-e-calzature-webinar-gratuito-giappone-e-hong-kong/

Abbigliamento e Accessori

Russia e Danimarca - Webinar 21 ottobre h. 15.00 - durata 1.30 h circa

Danimarca – opportunità e collaborazioni nel mondo della moda in un Paese noto per lo stile lineare e i gusti attenti alla qualità italiana. Attenzione alla sostenibilità nella produzione e private-label.

Russia – il made in Italy è qualità, continua ad avere ampie possibilità di crescita nelle fasce di mercato più alte. Come avvicinarsi al mercato russo? quali sono i canali di distribuzioni? Quali sono le difficoltà e i vantaggi nell’operare in Russia?

>> Scopri di più: https://www.promofirenze.it/2020/10/02/focus-settore-moda-e-accessori-opportunita-in-danimarca-e-russia/

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon