29 e 30 ottobre - Digital Innovation Days Italy

Wempark è Media Partner dell’evento Digital Innovation Days che si terrà online nei giorni 29 e 30 ottobre. Una manifestazione sul Digital tra le più importanti al mondo.

E' nata nel 2014 per celebrare la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business. Saranno presenti sul main stage virtuale e in undici sale tematiche, esperti e professionisti di grandi realtà che porteranno la loro testimonianza sulle trasformazioni portate dal lockdown.

Deloitte Officine Innovazione è tra i Gold Sponsor della 7° edizione dei Digital Innovation Days e organizzatore delle sale dedicate al futuro dei settori HealthTech e della filiera del food e beverage.

• Sconto dedicato agli iscritti della Digital Community del laboratorio WeM_ParK: prezzo bloccato di 63€ + iva fino al 28 ottobre;
  • Agli studenti universitari e agli studenti del Master in Digital Marketing è riservato un prezzo speciale bloccato fino al 28 ottobre di 39€ + iva.

Per maggiori informazioni: https://www.digitalinnovationdays.com/?ref=48

Contattare la segreteria organizzativa di Wempark per richiedere il codice sconto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon