facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

11° edizione del Master in Digital Marketing - Ancora posti disponibili

11° edizione del Master in Digital Marketing - Ancora posti disponibili

Ancora 4 posti disponibili (aggiornato il 4 dicembre) - Dopo aver chiuso anticipatamente le iscrizioni alla 10°edizione del Master in Digital Marketing per esaurimento posti, Wempark lancia l'11° edizione in partenza a febbraio - Gli iscritti entro il 30 Novembre potranno partecipare gratuitamente a 16 ore di Marketing Fundamentals nel mese di dicembre. Open Day 23 Novembre anche online!

Come per le passate edizioni, sarà un percorso di formazione pratico a 360° sul Digital Marketing con docenti professionisti del settore, laboratori pratici e un Tool Factory di 10 ore per rendere l'esperienza formativa più vicina al mondo del lavoro. Anche le ultime edizioni confermano un placement di oltre l'85% entro 3 mesi dalla fine del percorso e si ampia il numero di imprese Sponsor che ci affiancheranno negli Stage e nei Project Work.  

Iscrizioni entro il 25 gennaio 2021 o entro il 30 novembre per partecipare al corso gratuito di Marketing Fundamentals di 16 ore anziché 8.

Sono previste 140 ore in aula, venerdì e sabato, a partire dal 5 febbraio 2021 e 100 ore di stage o project work. 

I partecipanti impareranno a 

  • Progettare una strategia digitale coerente ed efficace con gli obiettivi preposti
  • Creare piani editoriali e scrivere per il web
  • Ottimizzare un sito sui motori di ricerca
  • Gestire i social network in modo strategico, consapevole ed efficace
  • Programmare, gestire, ottimizzare campagne online tramite Facebook Business Manager, Linkedin Ads e Google Ads
  • Progettare un e-commerce o un sito in ottica di user experience
  • Realizzare campagne di e-mail marketing per generare contatti rilevanti
  • Analizzare e monitorare una mole di dati importanti relativi al traffico dei web-site tramite lo strumento di Google Analytics, Google Trends e Google Data Studio con l'obiettivo di migliorare le performance delle campagne e la conoscenza del cliente tramite insights
  • Generare lead attraverso processi di marketing automation
  • Conoscere le principali metodologie di online marketing research

Open Day - 23 novembre alle 17.00 presso il PIN - Polo Universitario CIttà di Prato e online alle ore 18:20

>> Link iscrizione Open Day: https://bit.ly/3dxCeGT

>> Link sito Master: www.digitalmarketingmaster.it 

ContattiQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338 6274920

Recapiti

PIN S.c.r.l. - Polo Universitario "Città di Prato"
Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) – Italy

Tel. +39 0574 602500 – Fax +39 0574 602515
www.pin.unifi.it - info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it
Reg.Impr. Prato, C.F. e P. IVA: 01633710973
Codice Univoco: KRRH6B9
Capitale Sociale: 729.216,00 i.v.