28 aprile - Evento di formazione gratuita per aziende “Il marketing multicanale con la piattaforma MailUp”

Il seminario, destinato alle aziende, è organizzato dal Laboratorio di Marketing digitale WeM_Park in partnership con Mail-up e si svolgerà mercoledì 28 aprile (17.00-18.30) online.

MailUp è la soluzione tecnologica più scelta in Italia per creare, inviare e monitorare campagne di marketing multicanale vie Email, SMS e Messaging Apps.

In questa sessione live tenuta da Mara Urriani, Trainer di MailUp, che ci porterà alla scoperta della struttura della piattaforma e ne approfondirà le funzionalità e caratteristiche principali.

Temi trattati:

• Chi è MailUp?
  • Cosa consente di fare la piattaforma?
  • Email Marketing in 3 step:
    • Importazione dei contatti
    • Creazione di un messaggio
    • Invio della campagna
  • Automation: le funzionalità avanzate per campagne automatiche
  • Un occhio ai dati: le statistiche
  • Q&A

Per partecipare bisogna registrarsi qui: https://bit.ly/3a5LnpQ

Iscrizioni entro il 23/4. Solo 20 posti disponibili.

Potrà accedere all'evento una sola persona per azienda. In caso di specifiche richieste, vi chiediamo di contattarci via e-mail.

Per maggiori informazioni:

338 6274920

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon