Primavera d'Impresa - Edizione 2022

Premio rivolto a micro, piccole e medie imprese che siano riuscite, introducendo modifiche nel proprio sistema produttivo, a raggiungere una maggiore competitività. L’evento si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi a Firenze il 14 e 15 giugno e, durante queste giornate, sono previsti eventi informativi e formativi ed incontri B2B.

L'evento è patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalla Regione Toscana, da tutte le Università Toscane, Scuole di Alta formazione e Centri di Ricerca, dalle Province Toscane, dalle Associazioni di Categoria e da varie Fondazioni e Poli tecnologici.

Scopri di più sul sito www.primaveraimpresa.it